C.LUB ON-AIR: Fulvio Giuliani, sull’onda dell’informazione

I C.LUB LUBERG tornano on-air il 17 settembre con un ospite d’eccezione, Fulvio Giuliani, caporedattore di RTL 102.5 e moderatore della Cerimonia di Fine Anno LUBERG.

Giornalista, osservatore curioso e incuriosito, tifoso della radio”, così leggiamo la descrizione sul suo profilo twitter, Fulvio Giuliani ci racconterà la sua storia personale contrassegnata da un giovane esordio in radio e fatta di passione per la comunicazione in ogni sua forma.

Durante l’intervista approfondiremo, inoltre, il grande e attuale tema dell’informazione, il suo valore e i mezzi a cui ci affidiamo quotidianamente per restare in contatto con il mondo esterno, come la radio  che lo stesso Giuliani definisce “il medium più giovane e figo che c’è”.

Quello che penso e condivido, grazie ai Social Network. Il mondo sta cambiando, sotto i nostri occhi e non abbiamo alternative a leggere, leggere, leggere e ascoltare. Per capire e giocare d’anticipo.

Vi aspettiamo online, sui canali YouTube e Facebook LUBERG giovedì 17 settembre 18:30!

Fulvio Giuliani nasce a Napoli nel 1969, è giornalista, conduttore radiofonico e televisivo.

Registrati all’evento compilando il form qui accanto. Riceverai il link e il promemoria per seguire la diretta! Ci vediamo online.

Data: giovedì 17 Settembre 2020

Ore 18:30