Serata d’estate LUBERG

Per un saluto prima delle vacanze estive, LUBERG ha pensato ad una serata speciale rivolta in esclusiva a tutti i suoi Soci con il desiderio, inoltre, di festeggiare i primi 10 anni di vita dell’Associazione.

La location sarà d’eccezione, in mezzo al verde e a pochi chilometri dalla città, un luogo speciale ed unico: il FLORIAN MAISON di San Paolo d’Argon, cascina settecentesca riportata all’antico splendore grazie al prezioso recupero che ne ha conservato l’autenticità barocca e oggi sede del ristorante dello Chef stellato Umberto De Martino.

Questa incantevole location ospiterà, in esclusiva, i soci LUBERG giovedì 21 giugno a partire dalle ore 19.00, con un aperitivo seguito da una cena fuori dal tempo pensati appositamente dallo Chef De Martino.

La serata sarà aperta ad accompagnatori ed amici ad un costo di euro cinquanta a persona. Il pagamento avverrà direttamente in loco mentre la prenotazione è indispensabile che pervenga alla segreteria LUBERG non oltre il 16 giugno con l’indicazione anche del nominativo di eventuali ospiti.

Ritrovarsi insieme a tutta la Community LUBERG, con parenti ed amici, contribuirà al successo della serata.

Per questa particolare occasione abbiamo pensato di rivolgere a tutti i Soci che desiderano rinnovare l’iscrizione  per l’anno 2018 una quota promozionale di € 10, da versare unitamente a quella della cena.

Per info e prenotazioni – RSVP 16/06/2018:
Segreteria LUBERG :
irma@unibg.it

Data: giovedì 21 giugno 2018

Ore 19:00

Location

Florian Maison, Via Madonna d'Argon, San Paolo d'Argon, Lombardia, Italia, 24060