C.LUB Aperitivo per la mente | Viaggio intorno al mondo della cultura e ritorno

L’esperienza di Giulio Mazzoleni, Artist Manager, nel settore musicale e la sua restituzione a Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura.

Gestione marketing, relazione con i media, direzione artistica e collaborazione con musicisti e star di livello internazionale come Mika, Wrongonyou ed Eros Ramazzotti, oltre che promozione dei dischi di Madonna in Italia e collaborazione con numerosi istituti universitari. Questi alcuni dei traguardi che figurano sul CV di Giulio Mazzoleni, artist manager e consulente multimediale da anni nel campo del management e della promozione degli artisti. Traguardi sì, ma anche punti di partenza che gli hanno permesso di maturare esperienza, consapevolezza e di alimentare quel senso di appartenenza alla sua città, Bergamo, tradottosi nella consulenza che Giulio ha dedicato all’organizzazione dell’inaugurazione di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura. Insieme a Francesco Micheli (Direttore artistico della Fondazione Donizetti), Giulio Mazzoleni è stato autore dello spettacolo “I Nuovi Mille” che ha aperto le danze della rassegna che unisce sotto lo stesso tetto culturale le città di Bergamo e Brescia.

Ascolteremo la sua storia giovedì 23 marzo 2023 in un locale speciale, Giulietta Twenties, non prima di esserci ritrovati e aver condiviso insieme un aperitivo di qualità a ritmo di musica.

Il format C.LUB cambia, ma il piacere di ritrovarsi e farsi ispirare da una testimonianza esclusiva, resta!

Ti aspettiamo!

Programma:
19.00 – 20.30: aperitivo conviviale con DJ Set
20.30 – 21.30: C.LUB con Giulio Mazzoleni
Contributo di ingresso € 10,00

Data: giovedì 23 Marzo 2023

Ore 19:00

Location

Piazza della Libertà, Bergamo, Lombardia, Italia, 24121