C.LUB LUBERG | Michele Grazioli: il successo nasce da un’idea semplice

Classe 1995 Michele Grazioli è un imprenditore considerato uno dei massimi esperti dell’intelligenza artificiale applicata al processo decisionale e all’intelligenza predittiva. La sua storia di fuoriclasse del settore AI ha inizio tra i banchi di scuola quando, allora giovanissimo, ha creato Divisible, realtà che si occupa dell’implementazione di soluzioni di intelligenza artificiale per migliorare i processi decisionali e che oggi è divenuta un gruppo internazionale.

Michele si è guadagnato la reputazione di “genio della tecnologia” arrivando a conquistare la Top 5 dei 100 italiani Under30 più innovatori di Forbes. Un grande talento a fronte di un grande sacrificio e di un grandissimo impegno.

Durante il C.LUB LUBERG avremo modo di ascoltare la sua storia e i segreti del suo successo che, per citare Grazioli spesso partono con idee semplici.

Il C.LUB di febbraio si riunirà presso la sede Daste Bergamo, Via Daste e Spalenga 13-15, Bergamo.
L’evento è a numero chiuso, iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento posti (max 50) entro il 31 gennaio. Chi non potesse partecipare potrà seguire l’evento in diretta streaming sui canali Facebook e YouTube di LUBERG. Nel rispetto delle norme vigenti gli ospiti dovranno essere muniti di Super Green Pass valido alla data dell’evento.

Accredito dalle ore 18.45
Non puoi partecipare all’evento in presenza? Segui e commenta la diretta qui:

 

Data: giovedì 03 Febbraio 2022

Ore 19:00

Location

Via Daste e Spalenga, Bergamo, Lombardia, Italia, 24125