C.LUB ON-AIR: Chiara Rota, l’innovazione in scatola

Dall’UniBg agli States e di nuovo a Bergamo: un viaggio intorno al mondo e un progetto di successo. Questi alcuni degli ingredienti della ricetta sviluppata da Chiara Rota, giovane ingegnere gestionale CEO di My Cooking Box, che sarà ospite del prossimo C.LUB on-air LUBERG.

Grazie alle esperienze professionali all’estero Chiara ha trasformato un sogno – aiutare gli stranieri a cucinare piatti della tradizione italiana – in un progetto innovativo e concreto, mettendo a punto una startup che valorizzare le peculiarità gastronomiche del belpaese. Un’idea fresca, giovane e stimolante di cui approfondiremo le sfide più grandi scoprendo gli ingredienti di questa ricetta di successo.

La tradizione è un’innovazione ben riuscita.
Oscar Wilde

Vi aspettiamo online, sui canali YouTube e Facebook LUBERG giovedì 13 maggio 18:30!

Registrati all’evento compilando il form. Riceverai il link e il promemoria per seguire la diretta! Ci vediamo online.

Laureata in Ingegneria Gestionale, durante gli studi Chiara ha svolto esperienze professionali nel controllo di gestione e nella Supply Chain prima in un’importante azienda del settore alimentare e poi negli Stati Uniti presso un importante Gruppo Industriale.
Nel 2015 ha fondato My Cooking Box , la sua Start-up attiva nel settore alimentare e si occupa dello sviluppo e della gestione della società.
 

Data: giovedì 13 Maggio 2021

Ore 18:30