Career Booster | Incontro: L’ultimo miglio del processo di selezione

Spunti di riflessione e consigli per affrontare l’ultimo miglio del processo di selezione. La chiusura del ciclo Career Booster sarà in presenza* in un incontro dove condivideremo alcuni spunti di riflessione, consigli ed esempi pratici per capire come presentarsi al meglio durante un colloquio di lavoro.

A chiudere il ciclo un incontro di natura più concreta per mettere a fattor comune tutti gli aspetti approfonditi nelle puntate precedenti e confrontarsi apertamente, scambiarsi idee e dialogare in modo diretto con un esperto del settore delle risorse umane. In dialogo con i partecipanti ci sarà Matteo Santantonio – Talent Attraction, Development and TenarisUniversity Director at Tenaris.

In questa ultima puntata cercheremo di indagare e comprendere quali sono gli strumenti che un candidato può utilizzare durante un colloquio, quali domande deve porsi prima di candidarsi e in che modo approcciarsi durante un colloquio, come valorizzare il proprio reale potenziale.

Interviene: Matteo Santantonio | TENARIS
Moderatori: Valentina Bucca, Marco Geneletti | LUBERG

🤝 *L’evento sarà in presenza. In caso di nuove disposizioni e restrizioni Anti Covid l’appuntamento si svolgerà online. In tal caso maggiori informazioni saranno fornite dalla segreteria organizzativa di LUBERG. Per partecipare compila il form.

📢 Gli appuntamenti sono riservati ai SOCI LUBERG. Se sei un laureato UniBg e vuoi partecipare all’incontro, iscriviti a LUBERG.

Data: giovedì 31 Marzo 2022

Ore 19:00

Location

Kilometro Rosso | Gate 4 Centro delle Professioni, Via Stezzano, Bergamo, Lombardia, Italia, 24126