Leadership e normalità ai tempi della performance. Da un punto di vista differente.

Motivatore? Coach? Sociologo? Prete. Incontriamo Don Giulio Dellavite ed il suo punto di vista sul ruolo dell’individuo nella società della performance.  

Don Giulio Dellavite è una persona che conosce molto bene la lingua dei manager e la frenesia di un mondo che viaggia a 180 all’ora. Attraverso la lente particolarissima della cultura monastica affronteremo insieme a lui tutti i temi cari ai manager di oggi: dal pensare in ottica relazionale alla gestione delle organizzazioni, dai modelli di leadership responsabile alle migliori strategie per vivere il cambiamento.

Quello di Don Giulio Dellavite è un pensiero attuale e originale che spesso si traduce nella scrittura di testi atti a suggerirci un cambio di prospettiva. Come il superare una visione “avvilente” della normalità per riscoprirvi il lato “avvincente” che può portarci ad acquisire fiducia in noi stessi e superare ogni traguardo, ritrovare la straordinarietà nell’ordinario.

Don Giulio Dellavite attualizza da sempre insegnamenti millenari e suggerisce che la vera grandezza sta nel non perdere mai di vista la propria dimensione interiore, spirituale e, soprattutto, la propria umanità.

Programma:
18.30 – 19.30: Assemblea Soci (iscriviti QUI)
19.30 – 20.30: Aperitivo in musica
20.30 – 21.30: C.LUB con Don Giulio Dellavite
Contributo di ingresso € 10,00

Data: giovedì 18 Maggio 2023

Ore 18:30

Location

Piazza della Libertà, Bergamo, Lombardia, Italia, 24121